I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

Una lezione di normale eleganza e stile

 

In data 16 Aprile 2019 è andata in onda sul canale 31 Real Time una puntata della nota trasmissione “Primo appuntamento” alla quale ha partecipato un nostro studente: Federico Acquaviva.

La trasmissione ha lo scopo di far incontrare in un ristorante la propria anima gemella.

Al di là del contenuto della trasmissione, quello che più ha colpito è stata la purezza e naturalezza con la quale Federico ha incantato il pubblico. In una TV sempre più degli eccessi e della stravaganza Federico ha colpito con la sua eleganza nei modi e con un dialogo semplice e puro. Una rarità al mondo d’oggi. Una normalità perduta celata nella diversità che molto ha da dare e insegnare.

Come ha scritto Charles Bukowski : “Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico, e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo”. Federico è stato semplicemente se stesso e ha dato un grande spettacolo ed insegnamento.

Parafrasando Christian Dior “L’eleganza deve essere la giusta combinazione di distinzione, naturalezza, cura e semplicità. Fuori da questo, credetemi, non c’è eleganza. Solo pretesa.”

Bravo Federico!!! Continua così!!!

 

Qui sotto il link per vedere la puntata TV

https://it.dplay.com/realtime/primo-appuntamento/stagione-3-episodio-6-del-16-aprile-2019/

Joomla templates by a4joomla

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database