I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

lezione di PET THERAPY al Socio-Sanitario

 

Gli alunni della I D socio sanitario di Sant’Elpidio a Mare  hanno incontrato SHAKI, un SIBERIAN HUSKY con l’esperto GIORGIO MONTERUBBIANESI, sotto la guida delle docenti Virgili e Pelis.

La PET THERAPY è una meravigliosa metodica dolce che si basa sullo scambio di emozioni, sensazioni e di tutto ciò che porta benessere ogni volta che un essere umano entra in contatto con un animale. Gli alunni, con grande stupore, hanno capito come la Pet Therapy aiuta, rinforza, arricchisce e coadiuva le tradizionali terapie con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dell’individuo.

Questa esperienza verrà riproposta nuovamente nel corso dell’anno scolastico in modo da consentire anche alle altre classi del socio sanitario di partecipare a questo incontro.

Joomla templates by a4joomla

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database