I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

Stage linguistico a Brighton and Hove

 

Da oltre 15 anni il nostro Istituto organizza una settimana di stage in Gran Bretagna con il sistema della full immersion. Anche quest’anno l’esperienza si è ripetuta con successo e soddisfazione dei partecipanti e dei docenti accompagnatori. Prof. Sermarini, responsabile del progetto stesso, prof.ssa Granatelli e prof.ssa Berdini. LA formula, ormai consolidata, permette agli studenti di frequentare lezioni mattutine a contatto con studenti di altee nazioni, tenute da insegnanti inglesi, in modo da poter migliorare e consolidare le loro competenze nello speaking come pure nelle altre abilità.

LA sistemazione in famiglie altamente selezionate ha permesso loro di sperimentare la vita in Gran Bretagna.

Nel fine settimana i discenti hanno partecipato ad escursioni, quest’anno a Windsor, Eton e Oxford, nonché ad attività ludico-sportive.

Il comportamento di tutti gli studenti è stato davvero encomiabile nel corso dell’intera settimana. Da oggi si inizierà a lavorar per ripetere e migliorare la pratica dello stage per il prossimo anno.

Joomla templates by a4joomla

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database