I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o la selezione di un elemento dello stesso (ad esempio, di un'immagine o di un link) comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookie.

triplex338h.png

Il Polo “Carlo Urbani” partecipa al convegno nazionale “Le geoscienze a scuola”

Lo scorso 14 settembre 2018 si è svolto a Catania il convegno “Le geoscienze a scuola” nel corso del quale le classi 2A e 2B ITE, insieme ai docenti Pierluigi Stroppa e Michele Strappa, con la collaborazione dell’Università degli Studi di Camerino nella persona del professore Pietropaolo Pierantoni (Scuola di Scienza e Tecnologia, sezione di Geologia) hanno presentato il poster “Il Terremoto Peer to Peer”, frutto di un lungo studio del tragico fenomeno naturale che ha colpito per l’ennesima volta l’Italia centrale.

La mostra e il poster sul terremoto prodotti dalla scuola sono visitabili tutti i giorni, dal lunedì al venerdì lungo il corridoio della sede centrale, a Porto Sant’Elpidio, in via Legnano 17, nell’edificio attiguo alle scuole medie “Marconi”. Telefonando alla reception (0734 991431) si può fissare un appuntamento con il docente responsabile Pierluigi Stroppa per organizzare una visita guidata della mostra.

Joomla templates by a4joomla

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database